Avviso Nuove modalità di gestione piani Legge 162/98
Nuove modalità di gestione piani legge 162/98
Si informano i cittadini interessati che la Regione Sardegna ha disposto:
1) la proroga sino al 30 giugno 2020 dei Piani personalizzati in essere al 31 dicembre 2019, confermando per le mensilità di maggio e giugno gli importi mensili del 2019;
2) che sono ammissibili a rendicontazione i costi relativi alle prestazioni di servizi resi con modalità telematiche, senza la presenza dell'operatore/educatore;
3) per i mesi da marzo a giugno sarà consentita la massima flessibilità nell'attuazione dei PIANI, per cui le maggiori o minori spese di un mese potranno essere compensate nei mesi successivi;
4) che verrà data la possibilità di recuperare le ore e i servizi non attivati o goduti da marzo a giugno nei successivi mesi;
5) i PIANI DI NUOVA ATTIVAZIONE e i RINNOVI decorreranno dal 1° luglio 2020.
Si avvisano inoltre gli utenti che non avesse ancora provveduto al rinnovo e/o alla nuova attivazione del Piano Personalizzato di contattare telefonicamente l'ufficio del servizio sociale al n. 0785/561050 o inviare una mail ENTRO il 20/05/2020, per concordare le modalità di inoltro della richiesta.
Le mail dovranno essere indirizzate a servizisociali@comune.ghilarza.or.it o servizisociali@pec.comune.ghilarza.or.it, specificando il nominativo del beneficiario del piano ed il proprio recapito telefonico.
Per ulteriori informazioni riguardanti il presente avviso si possono contattare i servizi sociali al n. 0785 561050
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso Nuove modalità di gestione piani Legge 162/98 | ![]() |
7 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Settore Socio-assistenziale |
---|---|
Referente: | Mariantonietta Scanu |
Indirizzo: | Via Matteotti 64, 09074 Ghilarza (OR) |
Telefono: | 07855610 |
Fax: | - |
Email: | servizisociali@comune.ghilarza.or.it |
Email certificata: | |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.