Mensa scolastica, richiesta rimborso o trasferimento crediti
Considerato che dal 05/03/2020, in conseguenza delle misure per contrastare la diffusione del virus COVID -19, è stato interrotto il servizio di mensa scolastica, si avvisano i genitori/tutori legali che intendono richiedere il rimborso delle somme versate e non utilizzate, che è possibile presentare la domanda utilizzando il modulo in allegato.
In alternativa è possibile richiedere, tramite il medesimo modulo, il traferimento delle somme a vantaggio di altro/a figlio/a che frequenterà la scuola dell'infanzia nell'A.S. 2020/2021.
La richiesta dovrà essere inviata, unitamente alla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità, all'Ufficio Mense Scolastiche, Settore Amministrazione Generale
tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.ghilarza.or.it
o
tramite e-mail all'indirizzo info@comune.ghilarza.or.it.
previa verifica del proprio saldo e dei giorni di effettivo utilizzo del servizio sulla piattaforma ''ZETASHOOL'' (https://mensa.comune.it/.it).
I crediti per cui non si richiede il rimborso resteranno ovviamente a disposizione per l'Anno Scolastico successivo per lo/a stesso/a bambino/a.
Per informazioni e/o per richiedere il certificato dei pagamenti effettuati per la mensa scolastica è possibile contattare la Responsabile del Procedimento Cuscusa Ilaria all'indirizzo ilaria.cuscusa.comune@gmail.com.
N.B.: il modulo è uno solo, caricato sia in formato ODT che DOC per agevolare la compilazione.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Richiesta rimborso crediti mensa | ![]() |
17 kb |
Richiesta rimborso crediti mensa | ![]() |
22 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Vario Amministrazione Generale, Mensa |
---|---|
Referente: | Ilaria Cuscusa |
Indirizzo: | Via Matteotti 64, 09074 Ghilarza (OR) |
Telefono: | 0785561050 |
Fax: | - |
Email: | Ilaria.cuscusa.comune@gmail.com |
Email certificataa: | |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.