Vai a sottomenu e altri contenuti

Emergenza Covid-19 - Comunicato del Sindaco del 19 ottobre sulle modalità di effettuazione dei test rapidi

Data pubblicazione on line: 16/10/2020 Data scadenza: 31/10/2020

In allegato, la comunicazione del Sindaco Alessandro Defrassu riguardo le modalità per l'effettuazione dei test rapidi ai cittadini.

Si ricorda che bisogna avere il documento di identità e la tessera sanitaria.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Comunicato del 19 ottobre Formato pdf 698 kb
Comunicato del 16 ottobre Formato pdf 688 kb
Primo comunicato del Sindaco del 7 ottobre Formato pdf 567 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Vigilanza - Tributi
Referente: Fabrizio Matzuzi
Indirizzo: Via Matteotti 64, 09074 Ghilarza (OR)
Telefono: 07855610  
Fax: -
Email: fabrizio.matzuzi@comune.ghilarza.or.it polizialocale@comune.ghilarza.or.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto