Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso per gli esercizi commerciali

Data pubblicazione on line: 23/12/2020 Data scadenza: 31/01/2021

Avviso pubblico per gli esercizi commerciali

Avviso pubblico per per gli esercizi commerciali per la fornitura di generi alimentari, prodotti di prima necessità, farmaci e parafarmaci assegnati tramite buoni spesa nominali, a favore di soggetti in difficoltà economica per l'emergenza da coronavirus

Si informano gli interessati che sono aperti i termini per una manifestazione di interesse per l'individuazione di ditte interessate alla fornitura di GENERI ALIMENTARI, PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA', FARMACI e PARAFARMACI, assegnati tramite buoni spesa nominali, a favore di soggetti in difficoltà economica per l'emergenza da coronavirus, individuati dai servizi sociali comunali.

Gli esercenti possono aderire all'iniziativa usando il modello di domanda allegato al presente avviso, firmato dal titolare o dal legale rappresentante dell'impresa. Il modulo dovrà essere trasmesso all'indirizzo mail buonispesaghilarza@gmail.com

Gli esercizi commerciali possono proporre la loro adesione in qualsiasi momento, non potranno accettare i buoni spesa se non dopo la stipula della convenzione.

La data di scadenza per la richiesta dei buoni spesa da parte dei beneficiari è stabilita al 31/01/2021, salvo ulteriori proroghe in considerazione delle risorse a disposizione.

Per tutte le informazioni consultare l'avviso allegato o rivolgersi all'ufficio del Servizio sociale ai numeri di telefono 0785-561035/29/50 nei seguenti giorni:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00

martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.00

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Formato pdf 18 kb
Modulo domanda Formato pdf 7 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Sociali
Referente: Ilaria Cabras
Indirizzo: Via Matteotti 64, 09074 Ghilarza (OR)
Telefono: 07855610/0785561050
Fax: -
Email: servizisociali@comune.ghilarza.or.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto