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Aggiornamento dell’Albo comunale dei rilevatori statistici

Data pubblicazione on line: 01/06/2021

Vista la necessità di conferire incarichi di rilevatore per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che si svolgerà nel 4° trimestre dell'anno 2021 indetto dall'ISTAT e previsto dal Piano Generale di Censimento (PGC) 2018-2021, è indetta una selezione pubblica finalizzata all'aggiornamento dell'Albo comunale dei rilevatori statistici approvato con Determinazione del Settore Amministrazione Generale n. 16 del 24/02/2017, da cui attingere per l'assegnazione di incarichi di rilevazione nell'ambito di indagini assegnate dall'ISTAT e ricomprese nel programma statistico nazionale ed eventuali altre indagini di interesse dell'amministrazione.

Requisiti minimi richiesti

a) avere età non inferiore a 18 anni;

b) essere in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente;

c) saper usare i più diffusi strumenti informatici (PC, Tablet) e possedere adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica);

d) avere un'ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;

e) godere dei diritti politici e non aver subito condanne penali;

f) avere cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell'Unione europea o un regolare permesso di soggiorno.

N.B. Relativamente al Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2021, è stato previsto dall'Istat il requisito minimo del possesso di esperienza in materia di rilevazioni statistiche, e in particolare di effettuazione di interviste.

L'aggiornamento della graduatoria verrà formata secondo un ordine determinato dal punteggio globale assegnato ai candidati e derivante dalla valutazione dei titoli di studio conseguiti e delle esperienze professionali già maturate.

Modalità e Termini

Le domande di partecipazione alla selezione devono pervenire, utilizzando i moduli in allegato, entro e non oltre il giorno 21/06/2021 tramite e-mail o tramite PEC agli indirizzi indicati nell'avviso.

Maggiori informazioni nella documentazione in allegato (N.B.: la modulistica è ottimizzata per LibreOffice, scaricabile gratuitamente)

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Informativa privacy Settore Amministrazione Generale Formato pdf 121 kb
Avviso aggiornamento albo rilevatori Formato pdf 168 kb
Domanda albo rilevatori Formato odt 70 kb
Elenco titoli Formato odt 23 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Demografici
Referente: Agnese Campus
Indirizzo: Via Matteotti 64, 09074 Ghilarza (OR)
Telefono: 0785561025;0785561023
Fax: -
Email: agnese.campus@comune.ghilarza.or.it antonietta.carta@comune.ghilarza.or.it
Email certificata:
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