Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso. Manifestazione di interesse per Coordinamento pedagogico territoriale

Data pubblicazione on line: 17/11/2021 Data scadenza: 30/11/2021

Avviso. Manifestazione di interesse per Coordinamento pedagogico territoriale

Si informa che con la deliberazione della Giunta regionale 39/14 del 30 luglio 2020 è stato approvato lo Schema di Protocollo di intesa tra la Regione Sardegna, l'Ufficio scolastico regionale per la Sardegna e l'Associazione Nazionale Comuni d'Italia Sardegna, contenente le linee d'indirizzo regionali per la costituzione e il funzionamento dei poli per l'infanzia e per la promozione dei coordinamenti pedagogici territoriali, nell'ambito dell'istituzione del sistema integrato di educazione e istruzione dalla nascita fino a sei anni, ai sensi del D.Lgs n. 65/2017.

Con la presente si invitano i servizi educativi per l'infanzia e le scuole di infanzia statali e paritarie operative nel territorio del Comune di Ghilarza a formalizzare la manifestazione di interesse a partecipare alla costituzione del Coordinamento Pedagogico Territoriale compilando il modulo allegato alla presente. L'istanza dovrà essere presentata entro il giorno 30/11/2021 all'indirizzo pec: servizisociali@pec.comune.ghilarza.or


In allegato l'Avviso alla Manifestazione di interesse per la partecipazione al Coordinamento pedagogico territoriale, il modulo per l'istanza e la determina di approvazione.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso. Manifestazione di interesse per Coordinamento pedagogico territoriale Formato pdf 123 kb
Modulo domanda manifestazione d'interesse Formato pdf 75 kb
Determina n. 573 del 16/11/2021 Formato pdf 125 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Socio-assistenziale
Referente: Mariantonietta Scanu
Indirizzo: Via Matteotti 64, 09074 Ghilarza (OR)
Telefono: 07855610  
Fax: -
Email: servizisociali@comune.ghilarza.or.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto