Emergenza Covid-19 - Comunicato del Sindaco del 23 ottobre sulle modalità di effettuazione dei test rapidi
In allegato, la comunicazione del Sindaco Alessandro Defrassu riguardo le modalità per l'effettuazione dei test rapidi ai cittadini.
Si ricorda che bisogna avere il documento di identità e la tessera sanitaria.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Primo comunicato del Sindaco del 7 ottobre | ![]() |
567 kb |
Comunicato del Sindaco del 23 ottobre sulle modalità di effettuazione dei test rapidi | ![]() |
55 kb |
Comunicato del 19 ottobre | ![]() |
698 kb |
Comunicato del 16 ottobre | ![]() |
688 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Settore Vigilanza - Tributi |
---|---|
Referente: | Fabrizio Matzuzi |
Indirizzo: | Via Matteotti 64, 09074 Ghilarza (OR) |
Telefono: | 07855610 |
Fax: | - |
Email: | fabrizio.matzuzi@comune.ghilarza.or.it polizialocale@comune.ghilarza.or.it |
Email certificata: | |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.