Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso. Manifestazione di interesse per Coordinamento pedagogico territoriale

Data pubblicazione on line: 17/11/2021 Data scadenza: 30/11/2021

Avviso. Manifestazione di interesse per Coordinamento pedagogico territoriale

Si informa che con la deliberazione della Giunta regionale 39/14 del 30 luglio 2020 è stato approvato lo Schema di Protocollo di intesa tra la Regione Sardegna, l'Ufficio scolastico regionale per la Sardegna e l'Associazione Nazionale Comuni d'Italia Sardegna, contenente le linee d'indirizzo regionali per la costituzione e il funzionamento dei poli per l'infanzia e per la promozione dei coordinamenti pedagogici territoriali, nell'ambito dell'istituzione del sistema integrato di educazione e istruzione dalla nascita fino a sei anni, ai sensi del D.Lgs n. 65/2017.

Con la presente si invitano i servizi educativi per l'infanzia e le scuole di infanzia statali e paritarie operative nel territorio del Comune di Ghilarza a formalizzare la manifestazione di interesse a partecipare alla costituzione del Coordinamento Pedagogico Territoriale compilando il modulo allegato alla presente. L'istanza dovrà essere presentata entro il giorno 30/11/2021 all'indirizzo pec: servizisociali@pec.comune.ghilarza.or


In allegato l'Avviso alla Manifestazione di interesse per la partecipazione al Coordinamento pedagogico territoriale, il modulo per l'istanza e la determina di approvazione.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modulo domanda manifestazione d'interesse Formato pdf 75 kb
Determina n. 573 del 16/11/2021 Formato pdf 125 kb
Avviso. Manifestazione di interesse per Coordinamento pedagogico territoriale Formato pdf 123 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Socio-assistenziale
Referente: Mariantonietta Scanu
Indirizzo: Via Matteotti 64, 09074 Ghilarza (OR)
Telefono: 07855610  
Fax: -
Email: servizisociali@comune.ghilarza.or.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto