Vai a sottomenu e altri contenuti

Procedura negoziata per l'affidamento della fornitura di mobili e arredi per i nuovi uffici del Plus. Art 36 del D.LGS.vo n. 50/2016 e ss.mm

Data pubblicazione on line: 05/12/2017
Data scadenza:
-
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: Espletato
Categoria: Avvisi e bandi

Il Plus indice una procedura di gara per l'affidamento della fornitura di mobili e arredi per gli uffici del Plus, mediante procedura negoziata previa consultazione di più operatori economici a norma dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs 50/2016, tramite RDO sul portale MEPA- CIG Z691FD0511

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Settore Servizi alla persona - Plus
Referente: Comune di Ghilarza
Indirizzo: Via Matteotti 64, 09074 Ghilarza (OR)
Telefono: 07855610  
Fax: -
Email: Rosina.fenu@comune.ghilarza.or.it plus.ghilarzabosa@comune.ghilarza.or.it serviziallapersona@pec.comune.ghilarza.or.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto